“Botta e risposta”

Terzo mini torneo d’Istituto di Debate, diventato una tradizione, che vede coinvolti studenti di classe seconda e terza della Scuola Secondaria di I grado

Utente LEIC8AK00R-psc

da Leic8ak00r-psc

0

Il torneo, che vede coinvolti studenti di classe seconda e terza della Scuola Secondaria di I Grado, i quali si confronteranno
con le armi del dibattito su temi di scottante attualità:
Mozione 1 “Questa assemblea ritiene che i genitori debbano controllare il cellulare dei propri figli”.
Mozione 2 “Questa assemblea ritiene che l’intelligenza artificiale sostituirà l’uomo”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "OC PASEOU TRAF Istituto Comprensivo "G. Pascoli" Tricase DEBATE "BOTTA E RISPOSTA" 3° MINI TORNEO D 'ISTITUTO 27 APRILE 2024 MAGGIO 2024 Atrio del I° piano del Plesso "D. Alighieri" ORE 8:30-13:00 ΜΟΖΙΟΝΙ "Questa assemblea ritiene che i genitori debbano controllare il cellulare dei propri figli". "Questa assemblea ritiene che l'intelligenza artificiale sostituirà l'uomo". Classi seconde e terze della scuola secondaria"